12 novembre 2012

vuoi le mie mani

MADRE TERESA


Una bella preghiera di Madre Teresa 
su cui riflettere. 
Non è facile metterci a disposizione 
per aiutare gli altri ma se riusciamo a farlo 
sicuramente facciamo felice qualcuno
 e soprattutto noi stessi.



Vuoi le mie mani?

Signore, vuoi le mie mani per passare questa 
giornata aiutando i poveri e i malati 
che ne hanno bisogno?

Signore, oggi ti do le mie mani.

Signore, vuoi i miei piedi per passare 
questa giornata visitando
 coloro che hanno bisogno di un amico?

Signore, oggi ti do i miei piedi.

Signore, vuoi la mia voce per passare questa 
giornata parlando con quelli che hanno 
bisogno di parole d’amore?

Signore, oggi ti do la mia voce.

Signore, vuoi il mio cuore 
per passare questa giornata
 amando ogni uomo solo perché è uomo?

Signore, oggi ti do il mio cuore.

(Madre Teresa di Calcutta)

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...