24 gennaio 2013

cassette di legno

DECOUPAGE

CASSETTE DI LEGNO
Chi come me ama pasticciare con materiali di riciclo, i colori,  la colla,
 la carta ecc...ha sempre bisogno di contenitori per riporre
 (nascondere) il tutto . Le cassette di legno delle confezione regalo
dei vini sono comode e richiudibili e sono un'ottima base per la
 decorazione Decoupage


Ho scelto delle carte con immagini di animali e le ho ritagliate 


ho spugnato il coperchio e i laterali delle cassette con i colori acrilici
una volta asciutti vi ho incollato le figure , in fine ho dato su tutto 
una mano di vernice all'acqua



il caos persiste ,ma è dentro...
non lo vede nessuno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...