10 gennaio 2013

agenda

DECOUPAGE

AGENDA
Per decorare  la copertina di un'agenda
 (omaggio di una banca) ho scelto gli anemoni
dalle carte da decoupage

ho ritagliato le immagini 


le ho immerse per alcuni istanti nell'acqua
e le ho stese su un panno

ho incollato le figure sull'agenda utilizzando della colla vinavil
diluita con un terzo di acqua


con i colori acrilici ho disegnato i gambi dei fiori ,
i riccioli e il nome, ho rinforzato il colore dei 
petali, ho creato qualche ombra e i pistilli 
con il  tratto nero


Ho lasciato asciugare per qualche ora
e ho passato su tutto una mano di colla, ho lasciato 
asciugare bene e poi ho dato un'altra mano di colla .

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...