30 gennaio 2013

orologio ricicloso 3

RICICLO CREATIVO
OROLOGIO
tic tac ..tic tac..
un'altro orologio, questo è per Daniel e Tania
la base è un 'orologio di plastica che ho smontato e dipinto con
il colore acrilico nero.I fiori grandi sono fatti con i rotoli tagliati 
in 4 ovali, per ogni fiore ne ho usati 8, li ho uniti con la spillatrice
e dipinti con il nero acrilico

                     
i petali dei fiori pieni li ho fatti con i cartoni delle uova 
ne ho incollati 8 su di un tondo di cartoncino 

 il centro dei fiori è fatto con una striscia ritagliata dal rotolo della carta
 igienica (ogni rotolo diviso in 3 parti) ho piegato doppia ogni striscia ,
 l'ho arrotolata e fermata con un punto di colla a caldo

ho colorato entrambi con l'acrilico color albicocca


tutti i riccioli sono fatti tagliando in 4 strisce i rotoli ,
 colorate e arrotolate
le foglie le ho ritagliate dal coperchio del contenitore delle uova


i centri dei fiori sono fatti con la base del bicchirino

 ho assemblato tutti i pezzi neri unendoli con la colla vinavil
 e dove serviva anche con qualche punto di spillatrice,
ho dato su tutto un'altra mano di colore acrilico .
Il giorno dopo ho incollato le parti colorate albicocca.


2 commenti:



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...