8 aprile 2013

Colomba alla crema

é avanzata mezza colomba ....che fare?


RICICLIAMO
e sì...in cucina non si butta niente e così per il dessert di ieri ho preparato
la colomba alla crema bianca o meglio, Mario mi ha preparato la crema e io 
ho impiattato il dolce. A noi piace questa crema al latte 
(quella della torta Kinder paradiso)
 ma andrebbe bene qualsiasi altra crema .


dalla mezza colomba ho ricavato 4 fette grandi 

 e 4 fette piccole


 le ho grigliate da entrambi i lati sulla piastra


ho spalmato le fette più grandi con un po di crema 
vi ho posizionato sopra la fetta più piccola


ancora un leggero strato di crema
e ho spolverato tutta la superficie di granella di nocciola e granella di mandorle

Montersino si strapperà le vesti ....ma noi non ne abbiamo lasciato una briciola
e neanche una granella !




3 commenti:

  1. ......peccato per me non potermi avvicinare a queste meraviglie....deve essere fantastica!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ma che colomba "acquolinosa", una vera delizia!

    RispondiElimina
  3. Che gustoso modo di riciclare!!! Complimenti davvero!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...