19 giugno 2013

Biglietto Prima Comunione 1

Come ricordo per questo giorno speciale 
da parte di una catechista per i suoi bambini
è un'idea presa dal weeb
un pò modificata e semplificata


 Un cartoncino bianco cm 17 x 23 piegato a libro.
Sulla prima pagina ho disegnato e tagliato una cornice di 2 cm,
sul retro della quale ho incollato un cartoncino arancione di cm 17 x 11,5


Per la spiga ho ritagliato 5 strisce di cm 0,5 x 15


chiuse ad anello con un po di colla stick



e una striscia di cm 0,5 x 10 chiusa a goccia con un po di colla


ho dato forma alla spiga incollando nei punti di contatto con la colla
i 5 chicchi doppi e il chicco singolo all'apice
poi ho incoollato la spiga sul cartoncino arancio.
Infine con un pennarello arancio ho sottolineato il bordo


La catechista ha personalizzato ogni biglietto con il nome dei bambini
e una preghiera all'interno.

4 commenti:

  1. Molto originale....complimenti e buona giornata!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  2. Bello, semplice e pulito. Mi piace! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. This is so clever and looks gorgeous. Thanks for explaining how to create your card. I'd love to follow your blog, can you add bloglovin to your blog? Allows people to follow you and keep up with your posts.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Sandie, my tickets are nothing compared to your beautiful frames, if you follow me, I'll add pui, the box is in the bottom of the sildebar.A soon
      Gio

      Elimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...