11 luglio 2013

Il Limoncello e le altre....(bottiglie)

Per decorare le bottiglie di liquori fatti in casa ....
(quasi tutti fatti dalla mia amica Angela)
invece delle etichette di carta, qualche anno fa,
 ho modellato delle targhette in pasta sintetica


IL LIMONCELLO


LA GRAPPA                    IL MARSALA


IL MARZAPANE


LA GENZIANA


LO CHERRY
come base ho fatto un'asola con la pasta marrone
sulla quale ho creato la decorazione, una volta cotto,con un pezzo di rafia
l'ho appeso al collo della bottiglia, ma è molto bello anche se si
usa come base un ovale in pasta sintetica bianca.....
Gio

2 commenti:



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...