2 agosto 2013

Segnalibro Intagliato

E' di qualche anno fa...
realizzato con la tecnica lacè
a vederlo sembra complicato...invece 
è molto semplice

finito  misura cm 21 x 7
ho usato un cartoncino bristol di colore avorio (cm 21x 14) piegato a libro
e per l'interno a contrasto una striscia di carta velina blu (21x7)


sul rovescio del foglio ho stampato il modello 
che ho scaricato da  qui
con un taglierino ho inciso le linee e ripiegato 
i lembi per formare la treccina


sul retro ho stampato una bella poesia 






3 commenti:

  1. Bellissimo segnalibro intagliato, sei bravissima!
    La poesia sul retro scrive di un amore vero e sincero!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris
    Un grande grazie del tuo graditissimo passaggio al mio blog

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, molto d'effetto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Wow, this looks so pretty ....they have die's out to make sure cuts in paper now, makes for perfect folding. Your book-mark is gorgeous.

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...