13 dicembre 2013

Deco-Natale per Creative Studio

Qualche giorno fa ho aiutato mia figlia Stefania
 a decorare il suo piccolo atelier . E' bello creare un pò di atmosfera natalizia anche nell'ambiente di lavoro .... 

Quest'anno, sulla parte alta delle vetrine abbiamo disegnato dei semplici fiocchi di neve

invece per l'albero
con la carta da pacco bianca e marrone ho cucito questi addobbi



ho ritagliato le forme


le ho decorate con l'acrilico, pois beige sulla carta bianca
e ghirigori bianchi sulla carta marrone


le ho cucite a due a due, 
mettendo all'interno un po' di poliestere per imbottiture


....un nastrino rosso per appenderle


il tutto disposto su di un alberello stilizzato di ferro bianco






sulla reception
due vasi IKEA  che ho riempito
 con uno strato di sale grosso e uno strato di bacche


in uno ho disposto alcuni rami di bacche e nell'altro un cero rosso
ho coperto la linea degli strati con un nastro dorato.



Piccoli tocchi discreti per un'atmosfera di festa

Buon lavoro Stefy!







4 commenti:

  1. Bello..
    l'albero è delizioso..
    Buon fine setitmana

    RispondiElimina
  2. Originalità e buon gusto...un mix perfetto!

    RispondiElimina
  3. Quelle decorazioni per l'albero sono proprio una bella e originale idea.
    E anche tutto il resto è davvero elegante e raffinato. =)
    Daniela

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...