22 ottobre 2014

Cesto n° 4

Continuo con la cesteria fatta con le cannucce di giornale
Arrotolando ogni striscia di carta verso il bordo del giornale ho ottenuto delle cannucce praticamente bianche che non ho dipinto ,alla fine per rendere il cesto un po' più robusto ho dato due mani di colla diluita con pochissima acqua

 ho provato con un'inizio diverso
con 4 cannucce verticali e 4 cannucce orizzontali
le dimensioni sono giuste per il mio vaso di sansevieria
 l'ho decorato con un fiocco
(a dire il vero sembra più una farfalla)
visto che volevo usarlo come cachepot 
ho isolato l'interno incollando sul fondo un  tondo ritagliato da  un sacchetto di plastica resistente
sopra al quale ho messo il sottovaso per raccogliere l'acqua


Gio

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...