28 novembre 2014

un sole di vetro

Alcuni anni fa mi sono avvicinata alla pittura su vetro 
una tecnica che  mi ha affascinato non poco.
Questo sole è stato il mio primo lavoro...

Lo so...é pieno di imperfezioni , 
si vede bene la mia mano incerta soprattutto nella stesura 
dei contorni  tracciati con la pasta in rilievo nera


 uso questo grande piatto come vassoio per i biscotti


anche se sarebbe stato meglio dipingere sotto il vetro ,
in modo tale che non si rovini con l'uso e la pulizia
ormai ha quindici anni ed è uno dei pochi lavori eseguiti con questa tecnica
 che mi sono rimasti... anche se un po' rovinato mi piace usarlo
per portare in tavola un po' di sole anche quando fuori non c'è.

Gio


Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...