14 dicembre 2014

Decorazioni natalizie 2014 . . . . . . per Creative Studio

ovvero il piccolo salone di mia figlia Stefania.
Come ogni anno l'aiuto nel dare un po' di aria di festa
all'interno dell'ambiente dove svolge la sua professione di parrucchiera.

In genere uso dei colori naturali o comunque chiari, 
quest'anno invece ho osato  con un colore più forte, un ciclamino quasi fuxia che ho abbinato al bianco candido.
Questo l'aspetto finale dell'alberello decorato con le lattine riciclate
(vedi post precedenti)





Anche per la reception  ho preparato una piccola composizione; 
ho riempito una vecchia latta rettangolare con dell'oasis in cui ho inserito alcuni rami di abete grigio, pigne e rami artificiali di bacche argentate 
con al centro , appesa ad un tondo di filo di ferro ricoperto,
una piccola decorazione realizzata con 2 fondi delle lattine e un fiocco di raso
La scelta di utilizzare questo colore per le decorazioni è nata dopo che la casa fornitrice dei prodotti ha dato (omaggio pubblicitario) a mia figlia questo tappeto per l'igresso del negozio
sinceramente devo dire che all'inizio non mi piaceva molto
ma tutto sommato il risultato finale mi sembra carino

 buon lavoro Stefy !
So che ti aspettano due settimane intense

baci
mamma Gio


Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...