23 dicembre 2014

L'albero di casa mia


non è opera mia
Anche quest'anno mia figlia Sara si è offerta di preparare le decorazioni 
e l'allestimento del nostro alberello.
io ne sono felice .....per tanti motivi...
 prima di tutto mi piacciono molto queste decorazioni in pasta di sale
semplici ed essenziali, fatte tutte da lei con le forme dei biscotti
appese con dei nastrini dorati e con l'aggiunta di qualche pigna
ma la cosa che mi piace tanto sono queste lettere
che sono le iniziali dei nostri nomi 
qui c'è quanto di più caro ho al mondo
"la mia famiglia"
 essere qui, anche quest'anno, tutti insieme ad apettare il S.Natale
è il primo regalo e l'unico che desidero veramente
tutto il mio vivere gira intorno a questo

grazie Saretta
Gio

«Non sei tu a scegliere la tua famiglia:
 essa è un dono di Dio per te,così come tu lo sei per essa»
(D. Tutu)

Nessun commento:

Posta un commento



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...