14 giugno 2015

Deco-torta Elsa n°2

avevo già avuto modo di modellare  ELSA  ,
 a distanza di qualche mese un'altra bimba desidera questa decorazione per la sua torta di compleanno
come prima cosa ho preparato un disegno semplificato
e ne ho ricalcato i tratti su di un disco di pasta di zucchero bianca
usando lo schizzo come modello ho ritagliato le varie parti nella pasta di zucchero del colore adatto, seguendo il giusto ordine ho sovrapposto i vari pezzi

con i colori alimentari e un pennello sottile ho aggiunto i dettagli
ho modellato anche il nome della piccola festeggiata

ecco la decorazione finita
adagiata sulla bellissima e buonissima torta preparata da Angela

alla prossima
Gio

6 commenti:

  1. complimenti sei bravissima:)
    buona domenica
    simona

    RispondiElimina
  2. Siete un team eccezionale, complimenti. Tutto realizzato con la massima precisione. Buona domenica

    RispondiElimina
  3. sei proprio brava!!! la torta è bellissima!!!! e mi piace molto anche la sacca del post precedente, un abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  4. Ma che brava! Chissà la bimba come è stata contenta :)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno mia bella e brava pasticcera. Ciao!

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...