1 settembre 2016

Sassi dipinti II

Ecco la seconda serie che ho dipinto...
queste, come le altre andranno sulla bancarella solidale della mia associazione
"DA DONNA A DONNA"









Il sasso.

 La persona distratta vi è inciampata.
 Quella violenta, l'ha usato come arma.
 L'imprenditore l'ha usato per costruire.
 Il contadino stanco invece come sedia.
 Per i bambini è un giocattolo.
Con un sasso Davide uccise Golia e
 Michelangelo ne fece la più bella scultura.
In ogni caso, la differenza non l'ha fatta il sasso, ma l'uomo.
Non esiste sasso nel tuo cammino che tu non possa sfruttare per la tua crescita.
(anonimo)


 A presto con altri sassi
Gio



4 commenti:

  1. Li trovo adorabili cara Giò come la significativa poesia ... mi riprometto di provare anch'io perchè li avevo intravisti e mi erano piaciuti tantissimo ....
    complimenti sono bellissimi
    un sasso tira l'altro ...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli, sei sempre bravissima in ogni lavoro che fai, i miei complimenti!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi, e bellissima anche la poesia, che condivido pienamente. =)
    Dani

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...