26 maggio 2015

Cesto porta-biancheria


Ossia cambio di abito ed uso per un vecchio cesto  natalizio
una struttura di fil di ferro e corda 
il fondo era ancora perfetto e l'ho conservato
ma il rivestimento di corda si stava disfando
io, contagiata dalla bravissima Carmen di Bilibì, in piena fase di "cannuccite" ,dopo averne arrotolate parecchie ho cominciato ad intrecciarle sul cesto, sfruttando i paralleli  di corda già tirati
ho lasciato solo tre giri di corda, il resto l'ho sciolto
ma non l'ho buttata, una volta terminato il cesto l'ho utilizzata per tracciare un disegno asimmetrico e per due fiorelloni decorativi.
Pronto per accogliere il bucato in attesa di stiratura.
A presto
Gio

6 commenti:

  1. Bellissimo e…molto utile, complimenti!
    Grazie per la citazione, buona giornata (la cannuccite continua….)!!

    RispondiElimina
  2. Quanto lavoro di intreccio, ti ammiro per la pazienza e l'abilità. Brava Gio!

    RispondiElimina
  3. mamma mia ... è fantastico .... sei bravissima sarai pure contagiata .... ma hai proprio un bell'ingegno .... mi piace moltissimo sai che ti dico ??? che sto prendendo il virus anch'io ...... buona giornata
    giusi

    RispondiElimina
  4. Bello anche da mettere sulla due ruote :))))

    RispondiElimina
  5. Certo che la "cannuccite" ti fa proprio bene cara Gio!
    Hai saputo creare un cesto nuovo, bello e molto utile!
    Cosa volere di più?
    Come va la sciatalgia? Spero tu stia meglio.
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
  6. Stupendo e.... ovviamente pinnato. =)
    Dani

    RispondiElimina



leggo sempre con piacere i vostri commenti

Se non hai un' account puoi fare così
1. Scrivi il tuo commento.
2.dove c'è "COMMENTA COME" apri il menù a tendina e scegli ANONIMO
3. Clicca su PUBBLICA.
tutto qui

a presto....GIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...